bruciore muscolare..cause

« Older   Newer »
  Share  
Vaffanpelo
view post Posted on 22/3/2015, 20:52




Non c'è bisogno di spendere soldi per laser e altre 'minchiate' , la contratture è la meno grave delle lesioni muscolari che uno può avere, basta riposare per dieci giorni, fare mobilità articolare di tipo attivo e massaggi e in 10 giorni passa tutto.

Tanti saluti.
 
Top
Svarty La Lince
view post Posted on 12/7/2015, 17:57




Ciao a tutti, ho questa contrattura muscolare, che sembrava niente, invece la contrattura è abbastanza difficile da mandare via, sto facendo massoterapia, e a breve sentirò ancora un medico fisiatra, ribadisco, non pensavo fosse una cosa che si sarebbe protratta nel tempo, invece purtroppo non è più passato questo problema. Mi auguro di risolvere dato che il fisioterapista ha detto che troverò maggior beneficio alla fine del ciclo di massoterapia decontratturante.. spero in bene, sto emotivamente malissimo per questa situazione creatasi. Ergo, accetto qualsiasi consiglio
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 12/7/2015, 20:35




Carissimo come ribadivo prima , e poi mi ha dato conferma il " personal trainer " vaffanpelo , non devi dare retta a persone che da dietro un pc fanno dei splendidi affermando di essere u personal trainer , o mettiamo il caso che lo sono , fanno solo un gran baccano di parole studiate a memoria , o prese sul momento su wikipedia e vengono a dispensare consigli sentendosi dei Dei scesi sulla terra , tornando al dunque qui siamo tutti miseri mortali nessuno può darti un consiglio migliore del tuo curatore .
 
Top
17 replies since 27/2/2015, 21:47   195 views
  Share