Inizio allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Sax_93
view post Posted on 25/4/2015, 11:24




però diciamo senza seguire dieta e mangiando un po in più sto aumentando peso :S
Non va bene nemmeno la creatina per la forza?
 
Top
Sax_931
view post Posted on 7/6/2015, 00:22




sono arrivato a 5kg 1 manubrio Peso 63.5kg.
Ho notato che le scapole sono rientrate (anche se tra le 2 scapole in mezzo alla schiena ce sempre un po di vuoto non so il perché ma spero che me lo saprai spiegare) ma se porto il braccio all'indietro escono sempre fuori ciò significa che ancora non si sono formati i muscoli (gran dentato mi sembra).
Poi volevo qualche esercizio per pompare solo i pettorali bello pesante dato che con il petto sporgente si nota troppo dato che i pettorali non crescono boh Sad
Ed infine è normale che quando faccio i rematori con il braccio sinitro mi scrocchia all'infinito dietro la scapola/braccio? D:
----------------
Scheda che seguo:
Lunedì: Squat 10×5, Panca 10×5, Rematore 10×5 + esercizio avambracci con impugnatura a martello + posturali con corda elastica

Mercoledì: Squat in 10×5, Lento avanti 10×5, Stacchi da terra 10×5 + posturali con corda elastica

Venerdì: Squat 10×5, Panca 10×5, Rematore 10×5 + tipo curl + delle alzate per le spalle

Da come stava prima l'ho modificata perché quegli esercizi complementari non è che non li volevo fare anzi! ma non possiedo quei macchinari o barra per le dips ecc Sad
Se potete aggiungetemi qualche altra cosa sempre con i manubri che ci sto provando davvero a impegnarmi ma non so se sto ottenendo dei grandi risultato sopratutto per pettorali Sad
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 7/6/2015, 15:25




Una foto per darti dei consigli più dettagliati , si può avere ?
 
Top
Sax_931
view post Posted on 7/6/2015, 23:24




si ora faccio qualche foto nuova dove si vede il petto sporgente accentuato dato che è la gabbia toracica.
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 8/6/2015, 11:47




aspettiamo le foto allora ...
 
Top
Sax_931
view post Posted on 8/6/2015, 13:30




Ecco le foto anche delle gambe.
Mi scuso ma la fotocamera era vecchia dato che non ho altro per fare le foto.
Potete notare a destra della gabbia toracica che è alzata e dietro la schiena in mezzo ce il vuoto mentre le scapole sono sempre un po fuori anche se di poco confrontandole con quelle del primo post che risalgono a mesi fa.
postimg.org/image/4wx7p1oih/[
postimg.org/image/oq9bhr1w9/
postimg.org/image/sxodlq3v7/
postimg.org/image/uo7en7leb/
postimg.org/image/hovochc9p/
così modifico questa scheda che sto facendo tenendo in cosiderazine ho solo 2 manubri e ora sto usando 5kg per braccio

Edited by Sax_931 - 8/6/2015, 22:39
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 8/6/2015, 20:05




Non si vedono le immagini
 
Top
Sax_931
view post Posted on 8/6/2015, 21:38




si apre facendo copia e incolla dato che nel forum non sono compatibili dall'host che ho uppato
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 9/6/2015, 11:42




hai riscontrato un aumento di peso , ti consiglio di procurarti un set di pesi e bilanciere .
 
Top
Sax_931
view post Posted on 9/6/2015, 11:44




ma come posso fare per formare i pettorali dato che le braccia ecc sono ingrossate mentre il petto no :(
e come posso modificare la mia scheda se compro un bilanciere (senza panca dato che uso due sedie visto che non ho spazio nella stanza).
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 9/6/2015, 12:00




panca piana a terra , alla vecchia maniera

Dove ti trovi? , perchè ho una panca piana appena verniciata , che non utilizzo al massimo mi paghi il costo della vernice e te la viene a prendere ( 10 euro vernice e mano d' opera ) , e smontata credo che manchi qualche bullone , quelli si comprano in ferramenta , e non so se ho ancora lo schienale che anche quello è facilmente acquistabile ma credo che sta giù in cantina .
 
Top
Sax_931
view post Posted on 9/6/2015, 13:58




eh grazie ma non ho proprio lo spazio nella camera da casa :(
per questo mi sto arranciando con due sedie
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 9/6/2015, 19:51




sarebbe più sicuro , farle a terra
 
Top
Sax_931
view post Posted on 10/6/2015, 16:26




a terra come faccio dato che non posso scendere con le braccia a meno che non sto elevato da terra lol?
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 10/6/2015, 16:44




infatti la panca piana si fa su una panca , se non la hai meglio fare meta escursione a terra , che rischiare dislocazioni o distorsioni su due sedie che non sono il massimo della stabilità . A questo punto ti distendi sul letto e fai sporgere gli arti fuori prima da un lato e poi dal l'altro es: braccio destro gamba destra , e fai la lo stesso movimento prima con un braccio poi con l'altro .
 
Top
47 replies since 22/3/2015, 18:30   791 views
  Share