Consiglio Proteine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2015, 21:38
Avatar

Senior user

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi scusate,volevo porvi una domanda su quale alimentazione seguire,sto facendo palestra da un mese e mezzo,ed i risultati che vorrei ottenere,apparte i muscoli,sono il gonfiarsi delle braccia,perche le tengo un pò snelle,cosa dovrei mangiare ? Mi hanno consigliato di prendere cibi con pochi grassi e piu proteine.Secondo voi se invece assumo quei barattoli che contengono proteine in polvere andrebbe bene ?
 
Top
Admin12
view post Posted on 1/11/2015, 13:10




Il gonfiarsi le braccia rientra nel aumentare la massa
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 23:55
Avatar

Senior user

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:


e come potrei aumentare la massa ?
 
Top
Admin12
view post Posted on 2/11/2015, 14:09




Allenandosi e mangiando bene e in abbondanza, senza ingozzarsi eh! ;)
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 18:51
Avatar

Senior user

Group:
Member
Posts:
9,088

Status:


Grazie,allora mi consigli di non prendere i barattoli di proteine ?
 
Top
Admin12
view post Posted on 4/11/2015, 12:42




se non hai delle esigenze specifiche tipo es: praticità di trasporto e di preparazione, potresti anche non usarle.
 
Top
Emanuele89cr
view post Posted on 4/11/2015, 17:59




CITAZIONE (predator2 @ 26/10/2015, 21:38) 
Ragazzi scusate,volevo porvi una domanda su quale alimentazione seguire,sto facendo palestra da un mese e mezzo,ed i risultati che vorrei ottenere,apparte i muscoli,sono il gonfiarsi delle braccia,perche le tengo un pò snelle,cosa dovrei mangiare ? Mi hanno consigliato di prendere cibi con pochi grassi e piu proteine.Secondo voi se invece assumo quei barattoli che contengono proteine in polvere andrebbe bene ?

Onestamente, ti consiglio in prima analisi di rivedere sempre l'alimentazione, che deve essere corretta e bilanciata. ES:
COLAZIONE PRO + CARBO
MERENDA PRO + CARBO
PRANZO PRO + CARBO + GRASSI ( OLIO EXTRA VERG, NOCI O MANDORLE)
SPUNTINO PRO + CARBO ( ESEMPIO 100 GR DI POLLO PIU 1 MELA), OPPURE 30GR DI WHEY + 40 GR DI VITARGO
ALLENAMENTO SPINGI E ALLENATI BENE, DEVI SENTIRE LAVORARE IL MUSCOLO PRECISO IN OGNI ESERCIZIO.
CENA PRO + CARBO ( ES. RISO BASMATI + TACCHINO O PESCE)
SPUNTINO CASEINE IN POLVERE, O YOGURT TOTAL ZERO

Le proteine in polvere non servono per aumentare la massa, sono solo una sostituzione dell'alimento proteico ( di solito per praticità si ricorre a questo utilizzo), ma da parte mia, ho sempre preferito il cibo solido.

comunque, in base all'altezza, peso, attività quotidiana, dovresti riuscire a calcolare il tuo fabbisogno energetico, e da questo favorire una quota piu alta destinata alle proteine, poi carbo e infine grassi "buoni".

ciao :sml:
 
Top
Andrea 1984
view post Posted on 16/3/2016, 14:35




Tutto serve, ma in primis la dieta
 
Top
7 replies since 26/10/2015, 21:38   98 views
  Share