Abbronzatura

« Older   Newer »
  Share  
.:Onizuka:.
view post Posted on 6/9/2006, 20:47




Sono riuscito finalmente ad avere un minimo di abbronzatura...
C'è mio fratello che dice che intanto non dura niente xchè con l'acqua dopo un po' viene via tutto...
Non so niente sul perchè la pelle si abbronza... (melanina o qualcosa del genere...non so niente) ma non credo sia come dello "sporco" sulla pelle che viene via con l'acqua...
E' vero? meno mi lavo meglio è? :P
 
Top
Mr. Anderson dj
view post Posted on 6/9/2006, 21:29




L'abbronzatura passa perchè la pelle segue un fisiologico processo di ricambio cellulare assolutamente non rallentabile.
certo che se non ti lavi sembra durare di più ma la prima volta che lo fai va via tutta in una volta! :sml:
Insomma non si può rallentare il naturale processo di esfoliazione della pelle che e' alla base della "sparizione" della abbronzatura quindi evita di buttare via i soldi in bagnoschiuma specifici! ;)
 
Top
batista83
view post Posted on 6/9/2006, 22:54




Fatti una lampada ogni diecigiorni e mantieni l'abbronzatura!
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 02:45
Avatar

Senior user

Group:
Administrator
Posts:
3,197
Location:
la mia stanza!

Status:


CITAZIONE (batista83 @ 6/9/2006, 23:54)
Fatti una lampada ogni diecigiorni e mantieni l'abbronzatura!

io la faccio ogni 7 giorni!! ;)
 
Top
batista83
view post Posted on 7/9/2006, 11:56




Rovini la pelle furbone se la fai troppo spesso, ricorda mai più di quattro al mese
 
Top
.:Onizuka:.
view post Posted on 7/9/2006, 12:25




Grazie per i consigli :) mi farò qualche lampada poi :)
 
Top
conte80
view post Posted on 8/9/2006, 13:10




Comunque il sole di settembre, grazie ad un'aria nitida e pulita, rimane uno dei migliori per abbronzarsi.
Ho provato qualsiasi crema abbronzante anche molto costosa, ma il prodotto migliore rimane l'imbattibile ed economica "nivea fluida per pelli secche" (quella nel barattolo blu).
 
Top
6 replies since 6/9/2006, 20:47   255 views
  Share