Jay Cutler nuovo Mr Olympia 2006

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Anderson dj
icon13  view post Posted on 1/10/2006, 12:33




JAY CUTLER IS MR OLYMPIA!!!
We have a new champ, ladies and gentleman. Jay Cutler, after numerous second-place finishes, has knocked out the champ. It's pandemonium here at the Orleans Arena. This is an amazing bodybuilding moment. Goosebumps.

Now Cutler is waving to the crowd, he has the stage to himself. The man has finally achieved his dream. Ronnie Coleman, who is an amazing, worthy champion, and still tied with Lee Haney for best Mr. O ever, is devastated.

Jay is speaking to the crowd. "This is a day no one thought they'd see. I broke the trend, you know. They said the champ can't be taken out. Well you know what? The new champ's in town. And the Sandow is staying in Las Vegas. And I get to keep my hair."

Will you be back? "Of course. I just want to thank Number 1 all the fans. Joe Weider and Ben to give me the opportunity to do all this. There's a lot of talk about compeitive organizations. The IFBB is the place. This is where you win Mr. Olympia."


Tradotto con Babel fish e modificato:
CUTLER È IL Mr. OLYMPIA!!! Abbiamo un nuovo campione, signore e signori. Cutler, dopo che il secondo-posto numeroso rifinisse, ha buttato giù il campione Coleman. È un pandemonio qui all'arena di Orleans. E' un momento stupefacente x il bodybuilding. Ora Cutler sta parlando alla folla. L'uomo infine ha realizzato il suo sogno.

Ronnie Coleman, che è uno stupore, campione degno ed ancora legato mai con i rifugi Haney per il sig. migliore O, è devastato. Jay sta parlando alla folla. "questo è un giorno memorabile. Ho rotto la tendenza, sapete. Hanno detto che il campione non può essere eliminato. Sapete una cosa? Il nuovo champ è in città. E Sandow sta rimanendo a Las Vegas. Ed ottengo mantenere i miei capelli." Sarete indietro? "naturalmente. Desidero ringraziare il numero 1 tutti i fans. Joe Weider e Ben per darmi l'occasione x fare tutto questo. Poi parla delle organizzazioni compeitive. L' IFBB è il posto. Qui è dove hai vinto Mr. Olympia."

Qui alcune foto dell'evento!!

Flexonline.com
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 13:57
Avatar

Senior user

Group:
Administrator
Posts:
3,197
Location:
la mia stanza!

Status:


WINNER!!!! Finalmente vittorioso! GRANDE JAY!!! :ave: :ave: :pump2: :pump: :lool: :flex: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Tenaglia
view post Posted on 1/10/2006, 16:25




Cmplimenti al nuovo riferimento estremo della forma fisica: Jay Cutler
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
conte80
view post Posted on 1/10/2006, 20:26




GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 08:22

Senior user

Group:
Member
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


Sicuramente Jay ha meritato...più per la deidizione che altro...Coleman non era nella sua solita forma ormai senza tricipite e senza il suo back enorme e striato...cmq se la mia calssifica personale sarebbe questa

1° Martinez
2° Jackson
3°Antony
 
Top
Spawn82
view post Posted on 2/10/2006, 08:24




caxxarola... ucciderei un passante per avere un quarto di quel fisico :shifty: :uop:
 
Top
dexter jackson
view post Posted on 2/10/2006, 09:27




piu demerito di coleman che merito di cutler cmq anche se mi fa piacere....coleman non era al top come sempre, mi ha deluso anche jackson...molto appannato quest'anno, peggio ancora badell

Edited by dexter jackson - 2/10/2006, 10:40
 
Top
Mr. Anderson dj
view post Posted on 2/10/2006, 11:40




CITAZIONE (dexter jackson @ 2/10/2006, 10:27)
piu demerito di coleman che merito di cutler cmq anche se mi fa piacere....coleman non era al top come sempre, mi ha deluso anche jackson...molto appannato quest'anno, peggio ancora badell

io purtroppo ho visto poco, però è pure giusto che vinca qualcun'altro, oramai stava diventando solo uno show replicato...
 
Top
dexter jackson
view post Posted on 2/10/2006, 14:27




CITAZIONE (Mr. Anderson dj @ 2/10/2006, 12:40)
CITAZIONE (dexter jackson @ 2/10/2006, 10:27)
piu demerito di coleman che merito di cutler cmq anche se mi fa piacere....coleman non era al top come sempre, mi ha deluso anche jackson...molto appannato quest'anno, peggio ancora badell

io purtroppo ho visto poco, però è pure giusto che vinca qualcun'altro, oramai stava diventando solo uno show replicato...

be dipende....è giusto che vinca il migliore, e secondo me stavolta cutler era superiore....aveva un back pazzesco ed ha curato molto i particolari quali addominali (altre volte inesistenti) e gambe

coleman invece si è tirato da schifo, stessa cosa dexter jackson e badell che ho visto un tantino piu grossi ma molto meno puliti..specie jackson cosi non l'avevo mai visto :(
ottimo anche melvin anthony
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 11:32

Senior user

Group:
Member
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dexter jackson @ 2/10/2006, 15:27)
CITAZIONE (Mr. Anderson dj @ 2/10/2006, 12:40)
CITAZIONE (dexter jackson @ 2/10/2006, 10:27)
piu demerito di coleman che merito di cutler cmq anche se mi fa piacere....coleman non era al top come sempre, mi ha deluso anche jackson...molto appannato quest'anno, peggio ancora badell

io purtroppo ho visto poco, però è pure giusto che vinca qualcun'altro, oramai stava diventando solo uno show replicato...

be dipende....è giusto che vinca il migliore, e secondo me stavolta cutler era superiore....aveva un back pazzesco ed ha curato molto i particolari quali addominali (altre volte inesistenti) e gambe

coleman invece si è tirato da schifo, stessa cosa dexter jackson e badell che ho visto un tantino piu grossi ma molto meno puliti..specie jackson cosi non l'avevo mai visto :(
ottimo anche melvin anthony

D'accordo!!! :sml:
 
Top
Enduring Freedom
view post Posted on 7/11/2006, 13:08




Cutler mister Olympia!!!!
Era ora,era 5 anni che aspettavo di vederlo primo.
Ora e sempre forza Iron Jay :D
 
Top
Mr. Anderson dj
view post Posted on 7/11/2006, 13:14




l'ho messo qui, almeno nn apriamo post doppioni ;)
 
Top
TrailerParkTrash
view post Posted on 8/11/2006, 01:23




(penso che il sig. Cutler abbia corrotto i giudici) :shifty:
 
Top
Enduring Freedom
view post Posted on 8/11/2006, 11:56




CITAZIONE (TrailerParkTrash @ 8/11/2006, 01:23)
(penso che il sig. Cutler abbia corrotto i giudici) :shifty:

Non credo.
Doveva gia' vincere quando Coleman si presento' col panzone.
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:59
Avatar

Senior user

Group:
Administrator
Posts:
3,197
Location:
la mia stanza!

Status:


CITAZIONE (TrailerParkTrash @ 8/11/2006, 01:23)
(penso che il sig. Cutler abbia corrotto i giudici) :shifty:

:angry: :angry: :banned: :P ;)
 
Top
22 replies since 1/10/2006, 12:33   264 views
  Share