Finasteride Dutasteride

« Older   Newer »
  Share  
trainergain
view post Posted on 2/11/2006, 23:07




NON SO SE QUESTA é LA SEZIONE ADATTA????
Ma ho sentito voci di corridoio che dicono che con la dutasteride si aumenta il testosterone endogeno del 27%!!!!! Ma allora può essere utile hai fini di un aumento di massa?? Io assumo propecia da 1 mese ma (visto il resto che assumo non so se anche quello può dare una mano), cmq c'è scritto sul foglio illustrativo che non puù essere assunto da alteti agonisti, anche se sulla confeziione non c'è il sigillo del potere (DOPING). Qualcuno di voi ne sa di più??
 
Top
conte80
view post Posted on 3/11/2006, 18:42




Allora la dutasteride agisce come la finasteride riducendo l'enzima 5 alpha reduttasi responsabile della conversione del testosterone in di-idrotestosterone (responsabile dell'alopecia androgenica).
Mi spiace dirti che il di-idrotesto incrementa la forza muscolare (prova a prendere la propecia un'ora prima di allenarti e noterai un calo).
Ho preso finasteride per 2 anni e solo dopo quel tempo ho sperimentato alcuni effetti collaterali del farmaco e da circa 4 mesi ho sospeso l'assunzione.
Non credo che la dutasteride (di fatto finasteride molto più potente in quanto azzera il di-idro) possa portare incrementi di massa altrimenti ,in minor misura, lo dovrebbe fare anche la finasteride.
Nulla ti vieta di provare ma tieni sotto controllo la tua libido.
 
Top
1 replies since 2/11/2006, 23:07   361 views
  Share