ALLENAMENTO DOPO IL SESSO !, risultati inaspettati

« Older   Newer »
  Share  
conan1984
icon13  view post Posted on 6/6/2007, 10:22




ciao a tutti , da un po di tempo ho notato un fatto interessante , mi spiego :

dopo aver fatto sesso con la mia donna , ed eseguendo l allenamento il giorno stesso oppure la mattina seguente , ( se ho trombato la sera prima ...) , pur avendo la sensazione di essere stra spompato , riesco ad eseguire gli esercizi con maggiore facilità ed anche ad aumentare i massimali !!!

anche a voi succede ? ci puo essere una spiegazione scientifica a riguardo?
 
Top
conte80
view post Posted on 6/6/2007, 12:54




La prima spiegazione che mi viene in mente è che hai livelli maggiori di testo in circolo.
Ed in ogni caso il sesso fa stare bene, rilassa ed appaga e dunque è tutto di guadagnato.. ...anche in palestra :woot:
 
Top
Mr. Anderson dj
view post Posted on 6/6/2007, 13:38




sono d'accordo con conte ;)
 
Top
conan1984
view post Posted on 6/6/2007, 14:12




quindi trombare è meglio che prendere gli integratori! bene bene , mi sa che continuerò per questa strada
 
Top
Magnaccio
view post Posted on 6/6/2007, 16:41




Giusto. Nelle palestre dovrebbero mettere prostitute invece di cyclette e tapirulan per il riscaldamento :D
 
Top
Mr. Anderson dj
view post Posted on 6/6/2007, 16:43




ehehe magari :lol:
 
Top
Tenaglia
view post Posted on 6/6/2007, 20:46




la spiegazione di conte mi pare plausibile, credo peraltro che dipende dalla scopata se fai una sveltina oppure se lo fai per molto tempo, anche il modo credo che incide a volte la prendo come una competizione e mi spompo
 
Top
conan1984
view post Posted on 7/6/2007, 08:46




beh naturalmente intendo una bella scopata, non una svelta , ed è per questo che mi sono stupito, che pur essendo spompato ottenessi dei risultati cosi alti.....

ottima la proposta delle prostitute al posto delle cyclette!
 
Top
Mr. Anderson dj
view post Posted on 7/6/2007, 09:20




allora ragazzi fin quando il discorso è ironico ok, però cerchiamo di nn fare confusione e di nn andarcene per idee nostre...

l'unica cosa che lega l'attività sessuale con le prestazioni in palestra è SOLAMENTE il testosterone. punto.

poi l'intensità dell'attività sessuale nn c'entra nulla con tutto il resto, studi scientifici dicono che 1h di sesso ad alta intensità faccia consumare un tot di kcal, ma sono solo studi, quindi nulla di effettivamente valido al 100%


quindi cerchiamo di generalizzare il discorso e nn stiamo a sparare teorie tutte nostre.

;)
 
Top
conan1984
view post Posted on 7/6/2007, 10:48




ok sorry!
 
Top
1pagu1
view post Posted on 7/6/2007, 12:51




ma davvero il testosterone si alza dopo aver fatto sesso?
a me pareva l'opposto...cercherò conferma scientifica!
non so,comunque a me capita più spesso di fare sesso dopo essermi allenato che viceversa :)
 
Top
1pagu1
view post Posted on 23/6/2007, 13:47




bè, non ho trovato risposta al quesito.. c'è chi dice che scopare alza il testo, chi dice che l'abbassa...
in ogni caso conta anche la pressione sanguinea che subito dopo l'orgasmo si abbassa notevolmnte con la classica sensazione di relax! ecco, secondo me subito dopo non è proprio il massimo mettersi a spostare dei bilanceri (e chi ce la fa??) però il giorno dopo non credo che ci sia un'influenza, almeno, io non ho mai notato cambiamenti!
tranne quando scopo tutta notte e al mattino devo comunque alzarmi alle 6.30, ecco, quel giorno salto l'allenamento in palestra e amen!
saluti!
 
Top
_Zok_
view post Posted on 8/7/2007, 11:31




che io sappia è il testosterone che determina la libido e il "vigore" sessuale, non il contrario.

Cioè non è facendo più o meno sesso che si aumenta o diminuisce la produzione di testosterone, ma è la normale produzione di testosterone che invoglia a fare più o meno sesso.

L'argomento cmq è dibattuto, ma per ora non ci sono basi scientifiche.
Alcuni mister di calcio portano la squadra in ritiro, anche considerando il discorso astinenza.
Altri pensano l'esatto contrario, ma qui si fa un discorso di condizione mentale, cali di concentrazione, etc., cioè di questioni psicologiche che IMHO cambiano da soggetto a soggetto, il testosterone non c'entra

in definitiva, conte se sei convinto che il sesso migliori la tua attività sportiva, questo basta. L'importante è crederci :D
 
Top
conan1984
view post Posted on 9/7/2007, 15:14




scusa se te lo chiedo zok , ma perchè metti la foto di chris benoit come se fosse un eroe o un martire?! se non lo sai ha ucciso sua moglie e ha ucciso anche il figlio oltretutto i coroner dicono che gli abbia fatto una specie di mossa di sottomissione..... scusate l OFF TOPIC ;)
 
Top
_Zok_
view post Posted on 9/7/2007, 16:00




Non preoccuparti, ti rispondo in PVT pe non andare OT e perchè su altri forum la questione ha diviso l'opinione in due scuole di pensiero - una giustizialista, l'altra garantista - in un thread flammato per 70 e passa pagine. Qui dico solo che tributare Benoit in questo modo è una decisione sofferta, e che presto toglierò la sua immagine.
Fine OT
 
Top
16 replies since 6/6/2007, 10:22   4231 views
  Share