consiglio comprare proteine

« Older   Newer »
  Share  
rowdy520
view post Posted on 12/5/2015, 12:29




secondo voi sono buone queste proteine?http://www.ebay.it/itm/Premium-Prendere-Peso-2-x-5-Kg-Massgainer-Hardgainer-con-Proteine-del-Siero-Di-/261763314292?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item3cf24f3274
ho letto in basso il valore proteico e solo di 16 grammi su 100

che ne pensate ?costano poco 10 kili 75euro
 
Top
gogeta79
view post Posted on 12/5/2015, 16:05




ciao, queste non sono proteine, è un gainer ed è quindi normale che la percentuale proteica sia bassa, non conosco comunque questa marca, ma in ogni caso 59 euro, questo è il prezzo di ebay, per 10kg mi sembra veramente troppo poco, sono recenti alcune notizie di aziende poco conosciute attive nella nutrizione sportiva che dichiaravano valori nutrizionali molto al di sopra della realtà, vedi tu! :)

per i gainer comunque ti consiglio di puntare su dymatize, mutant, scitec nutrition, o muscltech hanno buoni rapporti qualità prezzo! ciao
 
Top
rowdy520
view post Posted on 12/5/2015, 17:15




ho letto su internet che se prendo i gainer devo mangiare poco e vero?
 
Top
gogeta79
view post Posted on 12/5/2015, 19:26




il fatto di mangiare di più o di meno non ha nulla a che fare con se prendi o no un gainer, l'unica cosa di cui ti devi preoccupare è il bilancio calorico, cioè, se il tuo obbiettivo è quello di aumentare la massa allora dovrai assumere una quantità di calorie più elevata rispetto a quella che consumi nell'arco di un giorno, se invece il tuo obbiettivo e dimagrire allora fai l'inverso, prima di fare questo ragionamento però dovrai calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero, ci sono molti siti che offrono facili formule per avere un idea di massima del relativo bilancio, ciao :), qui trovi maggiori informazioni

www integratorisportiviefitness it/integratori-sportivi/gainer/
 
Top
R.I.P. Brah!
view post Posted on 22/5/2015, 18:29




Oltre che al bilancio calorico è importantissima la quota di macros giornaliera. Raggiungere la quota di proteine, carboidrati e grassi più adatte a te in questo determinato periodo.
Io eviterei di comprare un gainer, di solito non hanno ingredienti di nobile natura... se proprio vuoi provare perché non lo fai da te comprando singoli integratori e miscelandoli insieme?
 
Top
rowdy520
view post Posted on 28/5/2015, 00:15




no no alla fine mi sono convinto prendo le buon vecchie proteine
5 kili 93 euro e un buon prezzo me le consigliate?
http://www.ebay.it/itm/Scitec-Nutrition-10...=item1c475dc82b
 
Top
gogeta79
view post Posted on 28/5/2015, 14:45




Scitec nutrition è una buon azienda, più volte ho acquistato loro prodotti e devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buono, chiedi della scadenza prima di comprare, 5kg sono tanti non li finisci in due giorni :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 08:25

New User

Group:
Member
Posts:
16

Status:


meglio informarsi sempre
 
Top
7 replies since 12/5/2015, 12:29   99 views
  Share