Allenamento a casa con manubri panca e sbarra

« Older   Newer »
  Share  
xKavaZ Cava leo
icon14  view post Posted on 29/7/2015, 16:31




Salve a tutti, mi presento.
sono un ragazzo di 16 anni, alto 1.85, 72kg e 11% massa grassa.. ho fatto pallamano per 6 anni con l'ultimo anno (ovvero questo) con 2 sessioni la settimana di palestra full body (non a sfinimento ma quasi), ho lasciato lo sport circa 4 mesi fa e da 2 mesi faccio palestra a casa con due manubri dal peso regolabile, una panca, una cyclette ellittica e una sbarra di trazione.
Non ho la possibilità di andare in palestra, non per motivi economici, ma i miei non vogliono.. mi hanno dato la possibilità di munirmi degli attrezzi che ho elencato prima e di usare quelli (nel caso non volessi fare sport). La mia domanda è: Posso fare palestra con i miei attrezzi in modo serio? ovvero, avrò una risposta ipertrofica (genetica permettendo) senza usare altri attrezzi? ho visto diversi esercizi e tutti possono essere riprodotti con dei manubri, anche perchè alla fine due manubri sono un bilanciere intero. Secondo voi è possibile tirare su abbastanza muscoli (sull'alimentazione non ci sono problemi)
 
Top
Admin12
view post Posted on 29/7/2015, 20:03




sicuramente potrai mettere massa senza problemi se strutturi un buon allenamento ( dipende anche da quante grammature di dischi hai )
 
Top
xKavaZ Cava leo
icon1  view post Posted on 29/7/2015, 20:37




CITAZIONE (Admin12 @ 29/7/2015, 21:03) 
sicuramente potrai mettere massa senza problemi se strutturi un buon allenamento ( dipende anche da quante grammature di dischi hai )

posso postarti il mio allenamento e mi dici se è corretto? è una nuova scheda, mai provata :lol:
 
Top
Admin12
view post Posted on 30/7/2015, 12:54




vediamola :)
 
Top
xKavaZ Cava leo
view post Posted on 31/7/2015, 16:28




L'ho postata con il titolo "nuova scheda di allenamento.. Pareri?" sempre nella sezione "Allenamento" :D
 
Top
5 replies since 29/7/2015, 16:31   115 views
  Share