Sole...

« Older   Newer »
  Share  
Grettoa
view post Posted on 10/7/2006, 20:35




Forse è una domanda stupida, ma la pongo cmq... Secondo voi chi ha una massa grassa più bassa, fa meno fatica a prendere il sole rispetto a uno che ha una massa grassa più alta? :huh:
 
Top
janno
view post Posted on 10/7/2006, 21:02




ma che seghe mentali assurde vi fate?????
 
Top
Grettoa
view post Posted on 10/7/2006, 21:58




vabbè era sl una domanda che mi balzava nella mente :unsure:
 
Top
Magnaccio
view post Posted on 10/7/2006, 22:27




CITAZIONE (janno @ 10/7/2006, 22:02)
ma che seghe mentali assurde vi fate?????

Se non ti interessa non rispondere proprio...comunque non è una domanda posta li. Il ragionamento che segue è logico, perchè il pigmento è sottocutaneo, quindi chi ha maggiore massa magra, si dovrebbe abbronzare più difficilmente perchè i raggi del sole raggiungono con più difficoltà la melanina poichè vengono in parte filtrati :B): Logicamente la differenza è minima, ma in parte c'è ;)
Questo l'ho letto tempo fa su una rivista, quindi caro janno non sono seghe mentali ;)
 
Top
Dr. Ghisa
view post Posted on 10/7/2006, 22:40




Vi ricordo che qualsiasi domanda,merita una risposta,purche' sia posta nel rispetto del regolamento del forum...
Che so io la facilita' con cui un individuo si abbronza,dipende dalla quantita' di melanina prodotta durante l'esposizione al sole,piu' l'organismo ne produce (come autodifesa dai raggi solari) e piu' ci si abbronza!
 
Top
Grettoa
view post Posted on 10/7/2006, 22:46




Grazie Magnaccio :rolleyes: Proprio quello che hai citato tu era il ragionamento che avevo fatto... Vedo allora che nn è errato :ok:

Grazie anche a te Dr Ghisa... A me piace molto avere risposte a qualsiasi domanda mi pongo... sia anch'essa stupida :woot:
 
Top
Magnaccio
view post Posted on 10/7/2006, 23:06




CITAZIONE (Grettoa @ 10/7/2006, 23:46)
Grazie Magnaccio :rolleyes: Proprio quello che hai citato tu era il ragionamento che avevo fatto... Vedo allora che nn è errato :ok:

Grazie anche a te Dr Ghisa... A me piace molto avere risposte a qualsiasi domanda mi pongo... sia anch'essa stupida :woot:

Figurati :)
 
Top
Dr. Ghisa
view post Posted on 11/7/2006, 15:28




CITAZIONE (Grettoa @ 10/7/2006, 23:46)
Grazie anche a te Dr Ghisa... A me piace molto avere risposte a qualsiasi domanda mi pongo... sia anch'essa stupida :woot:

E fai benissimo amico... :ok:
 
Top
7 replies since 10/7/2006, 20:35   91 views
  Share